MESIA SPACE arte contemporanea

ME.SIA S.PACE è uno spazio particolare fruibile solo dalla piazza da cui prende il nome, un’ampia vetrina, oltre due metri di larghezza e profondità, di fronte alle mura Latine. Uno spazio che nasce dagli incontri di un gruppo eterogeneo e in espansione di appassionati a vario titolo di arte contemporanea e di artiste e artisti uniti dall’intento di confrontarsi, presentare e condividere il proprio lavoro al fine di raccogliere la sfida di esporre in uno “spazio di confine” che si colloca direttamente nel contesto urbano. 
Il progetto espositivo di ME.SIA S.PACE pone l’attenzione al dialogo tra autore e pubblico - a diversi livelli di linguaggio e modalità di esperienza – includendo, nella serata conclusiva di finissage, un incontro aperto in cui l’artista, con l’ausilio di uno o più interlocutori, presenta la ricerca artistica da cui è emersa l’opera esposta in Largo Mesia.


Luogo e recapiti

  • Largo Mesia, 3 - 00183 Roma
         +39 360763035

    orario: da lunedì a giovedì ore 18-20. Ulteriori aperture su appuntamento

  • Margherita Taticchi  "Il viaggio"
     19/03/2017  al 09/04/2017

    Conflitto tra nostalgie di pace: tra il dolore del dover abbandonare e la speranza minata dalla paura di non trovare un luogo che accolga.  Circondato…

    Mostre   
    Donatella Vici  "Stato Liquido"
     29/01/2017  al 12/02/2017

    Venendo in contatto con lo spazio della vetrina di - ME.SIA S.PACE - un cubo vuoto, bianco, pulito… un luogo per me fortemente evocativo, ho subito…

    Mostre