Esh Gallery

ESH Gallery, nata con l'obiettivo di esplorare il campo al confine tra arte contemporanea e arte decorativa, si fa così portavoce di un settore ormai sempre più in voga il Contemporary Craft. Spaziando dalla ceramica, al vetro, al metallo fino ad arrivare al gioiello contemporaneo, la galleria si muove ancora verso la ricerca di artisti che mettono la lavorazione del materiale al primo posto per sperimentare nuovi modi di concepire le arti visive.

ESH Gallery rappresenta artisti contemporanei italiani e internazionali i cui lavori si aprono ai concetti assoluti di spazio e natura.
Concentrandosi sulla ceramica, sul vetro sul metallo e sui materiali di natura organica, ma soprattutto grazie ad una particolare affinità con le arti decorative, gli artisti della galleria si esprimono muovendosi verso l’indistinguibile confine tra art and craft aprendo nuove vie all’immaginazione e all’estetica.
Il desiderio di ESH è quello di guidare il pubblico in un lungo viaggio verso un nuovo dialogo tra tradizione e contemporaneità del XXI secolo.


Luogo e recapiti

  • Via Forcella, 7 - Milano
             02 56568164

    orario: lun-ven su appuntamento

  • Japan in black and white
     04/04/2017  al 12/05/2017

    ESH Gallery riprende l’attività del 2017 con la mostra “Japan in black and white”, una collettiva organizzata in occasione del…

    Mostre   
    Akio Niisato. Transience
     29/10/2015  al 04/12/2015

    Con la mostra Transience: opera di Akio Niisato, che inaugurerà giovedì 29 ottobre presso Esh Gallery, spazio dedicato all’arte e…

    Mostre