21/06/2017  al 02/07/2017

Viviana Puecher "Playground Animalia"

A cura di: Maria Giovanna Speranza

Viviana Puecher  "Playground Animalia"
E' un mondo di fiaba quello che scaturisce dalla fantasia dell'artista Viviana Puecher, manifestandosi mediante un immaginario popolato da conigli giganti, cervi e caprioli che
stanno in una mano, castori e molti altri animaletti, che si rapportano amabilmente con le caratteristiche donzelle imbronciate, tipiche del suo lavoro.
Il visitatore viene così proiettato, in questo mondo fantastico nel quale tutto è possibile, dove la tematica forte è quella della natura che si rapporta all'uomo.
Tra i recenti interventi ed esposizioni dell'artista; “The Coaster Show” per La Luz De Jesus Gallery a Los Angeles (2016), “Something New” alla Efesto Galerie a Tunisi (2016), “The Sensuality of diatoms” MUSE-Museo delle Scienze di Trento (2015), “Contemporary Season”
presso Il Centro Servizi Clulturali S.Chiara in collaborazione con ADAC-Mart Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.
Nel 2013 viene inserita nell'ADAC-Archivio Artisti Contemporanei del MART-Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.

Luoghi

  • Palazzo Della Regione Autonoma Trentino Alto Adige Sudtirol - Piazza Dante, 16 - 38100 Trento
             +39 0461201111

    orario: da lunedì a domenica ore 9-23

  • Categorie correlate