ThULab | Spazio per le Arti Visive

ThULab | Spazio per le Arti Visive ThULab - Spazio per le Arti Visive - Spazio agli artisti pugliesi è una iniziativa di Z.N.S. project e THEFACTORYURBANLAB di Palagiano (Ta) con la direzione artistica di Cristiano Pallara. Al progetto aderiscono alcuni tra i principali Laboratori Urbani e Spazi Pubblici pugliesi.

ThULab  - Spazio per le Arti Visive ha come principale obiettivo la valorizzazione dell'arte in tutte le sue svariate espressioni, l'incontro e il dialogo tra l'artista e il fruitore, i collezionisti e addetti ai lavori.
 
ThULab - Spazio per le Arti Visive propone una nuova formula di autogestione in cui l'artista diventa promotore e realizzatore dei suoi progetti in collaborazione con altre figure professionali vicine al mondo dell'arte. A tale scopo mette a disposizione la professionalità dei suoi componenti e i suoi spazi espositivi.
 
ThULab – Spazio per le Arti Visive è il primo passo verso la RETE PER LE ARTI VISIVE IN PUGLIA, una kermesse che dialoga con il territorio, offre spazi espositivi, la possibilità di circuitare, si offre come richiamo e ripetitore della creatività pugliese e addetti ai lavori nel Sistema dell'Arte Contemporanea.
 
ThULab – Spazio per le Arti Visive pone una sfida: creare le basi per un Sistema dell'Arte Contemporanea in Puglia.

ThULab – Spazio per le Arti Visive è anche per chi cerca talenti, amatori, intenditori, collezionisti e operatori del settore. Gli appuntamenti diventano un’imperdibile occasione per creare nuovi e interessanti contatti commerciali e di scambio culturale.
 
ThULab  - Spazio per le Arti Visive è un catalogo on-line e sarà una Banca Dati delle voci artistiche Pugliesi
  
ThULab  - Spazio per le Arti Visive dedica uno spazio anche agli artisti che vogliono raccontare la propria esperienza a giovani aspiranti artisti attraverso l’iniziativa “Testimonianze”.
 
ThULab – Spazio per le Arti Visive dedica una sezione formativa esperienziale attraverso l’iniziativa “Giovani Curatori”.
 
ThULab  - Spazio per le Arti Visive dedica la sua attenzione anche ai cittadini che vogliono avvicinarsi al mondo delle Arti Visive vivendo l’esperienza artistica dal “dietro le quinte” attraverso le iniziative “Spettatore Attivo” e/o “Adotta un artista”.                              
 

Twitter:   @TheFactoryUrban

Pagina Fan: ThULab Spazio per le Arti Visive

 


Http://thulab-spazioartivisive.jimdo.com/il-progetto/

Luogo e recapiti

  • Via Oronzo Massa, 25 - 7019 Palagiano - Italia
         392 4549810

    urbanlab.thefactory@gmail.com